fbpx

Hecate: Chi Sono

Ciao, io sono HECATE e ti do il benvenuto in questo mio piccolo, sereno, spazio fuori dal tempo.

Da quando ho avuto piena coscienza di ciò che ero e di quello che avrei potuto diventare ho intrapreso un lungo ma proficuo percorso atto ad ampliare la mia conoscenza e ad affinare le mie divinazioni.
Non sono una divinità né un’incantatrice che cercherà di stupirvi con vestiti d’oro e strani orpelli inutili; sono solo una donna, una madre, dotata della facoltà di esercitare il dominio sui SERPENTI che, ammansiti e sottomessi al mio volere, mi aiutano a generare Responsi sul Presente e Previsioni del Futuro ed a indirizzare, sulla strada più efficace, le scelte di chi vorrà interpellarmi.

Questa antica e quasi sconosciuta forma di divinazione si chiama OFIOMANZIA all’esercizio della quale sto dedicando la mia vita allo scopo di espandere la mia luce interiore sprigionando quell’energia ancestrale che è racchiusa in ognuno di noi.
Utilizzando esclusivamente l’Ofiomanzia, che fornisce presagi positivi o negativi su un determinato quesito, non sarei in grado, però, di effettuare delle ricerche dettagliate ed approfondite, motivo per il quale, sfruttando le mie doti di sensitiva e veggente, nelle mie Consulenze mi avvalgo anche della Radioestesia Esoterica.  

Trovando giusto condividere i frutti delle mie capacità con chi ne ha bisogno, ho creato questo sito che, sono sicura, potrà essere un valido supporto per chi deciderà di mettersi in contatto con me sia per un RESPONSO su una scelta o su una situazione da risolvere nell’immediato presente, sia per una PREVISIONE su ciò che gli potrà riservare il futuro o, magari, per conoscere i dettagli di una VITA PRECEDENTE lontana nel tempo.

Potrete anche richiedere uno dei miei AMULETI, tutti caricati allo scopo di aumentare il benessere psico-fisico di chi li indosserà ma ognuno con diverse e specifiche caratteristiche in grado di riequilibrare e potenziare proprio quelle parti di noi che, a seconda del momento che stiamo vivendo, possono trovarsi in sofferenza.

Scopri cosa faccio

Torna alla Home