fbpx

Ricerca delle VITE PRECEDENTI

Tutti noi siamo già stati in questo Mondo svariate volte e, anche se non ne abbiamo coscienza, ognuno di noi è una nuova evoluzione di ciò che è stato in passato.

Pochissime persone sono alla loro ultima reincarnazione (questo vorrebbe dire che sono oramai giunte all’Illuminazione cioè alla condizione di non dover più evolvere perchè arrivati alla massima espansione del proprio Io).
La maggioranza di noi, invece, ha già vissuto svariate vite e altre ne vivrà, diverse ma interconnesse tra loro e, in ognuna di queste, dovrebbe aver salito un gradino in più verso la risoluzione della propria esistenza terrena.

In realtà, non tutti evolviamo con la stessa velocità e capita sovente che servano più reincarnazioni per mettere a fuoco le problematiche che dobbiamo impegnarci a risolvere; insomma, se in ogni vita abbiamo compreso e messo a frutto anche solo una parte di noi stessi, ne serviranno meno in futuro per risolverci. Al contrario, se in una vita non abbiamo capito l’essenza della stessa, il suo fine, continueremo a reincarnarci fino a che non comprenderemo quale è il nostro centro e quale è la strada alla fine della quale dobbiamo giungere.

In media ci reincarniamo ogni 40/50 anni; solo alle persone più vicine all’Illuminazione accade più di rado (ogni 70/100 anni) il che vuol dire che ognuno di noi ha vissuto svariate vite precedenti, vicine e lontane nel tempo, spesso in parti molto distanti del Globo.
E’ anche possibile, ovviamente, che si sia alla prima vita o che si abbiano solo poche vite precedenti se la nostra originaria venuta al Mondo è cosa recente.

Contattami per avere maggiori informazioni o richiedere una RICERCA DELLE VITE PRECEDENTI
Messenger E-mail

Conoscere o meno le proprie vite precedenti?

Qualcuno crede sia meglio di no perchè il fatto di non ricordarle ci sgraverebbe della responsabilità di doverne prendere atto e ci darebbe la libertà di ricominciare da capo su una “tela bianca”.

Io non sono d’accordo.

Credo, invece, che per poter sfruttare al massimo la vita che stiamo vivendo nel presente si debba sapere cosa siamo stati in passato per poter fare un raffronto, trovare quelle caratteristiche che sembrano essere rimaste invariate (probabilmente quelle su cui si dovrà lavorare per evolversi) e provare a cambiarle.

Grazie all’utilizzo della Radioestesia Esoterica, di metodi di ricerca e di Tavole appositamente studiati e creati da me, posso ricercare diverse vite precedenti di ognuno di noi senza, tuttavia, poter scegliere quale delle tante mi si paleserà durante ogni singola Divinazione.

Scopri cosa faccio
Home